width=
CUN 2019 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Martedì 05 Marzo 2019 11:34

"Care/i Colleghe/i,

come certamente saprete (dal 5 al 14 marzo 2019) si svolgeranno le votazioni per l’elezione dei rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e socio sanitario in seno al Consiglio Universitario Nazionale (CUN).

Tutti i dipendenti del personale tecnico-amministrativo e socio sanitario delle Università italiane sono chiamati ad eleggere tre rappresentanti.

Ho deciso di candidarmi e per questo ringrazio la Segreteria Nazionale per la scelta che mi onora non poco. Non voglio dediarvi con programmi e promesse ma posso affermare che è mio desiderio ed impegno  la valorizzazione del personale tecnico-amministrativo e socio sanitario nell’ambito dell’intero Sistema Universitario, per riconoscere a questa componente il giusto peso in ogni Ateneo ed in ogni area in cui è chiamata ad operare (didattica, scientifica ed assistenziale).

Per rafforzare l’efficacia della mia azione, serve un grande sostegno e contributo da parte di tutta la comunità che rappresentiamo: serve anche il vostro supporto, che mi auguro vogliate assicurarmi individualmente votando

Angelo Alessandrino

 

Schermata_2019-03-05_alle_12.46.51


 

Allegati:
Scarica questo file (CUN Brochure.pdf)CUN Brochure.pdf1156 Kb