width=
Applicazione art. 22 c. 5 CCNL Università PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Sabato 04 Settembre 2010 09:49

L'AMMINISTRAZIONE DELL'UNIVERSITA' HA FORNITO UNA INFORMAZIONE PREVENTIVA RELATIVA ALLA VOLONTA' DI STABILIZZARE TUTTI I COLLGHI CHE ATTUALMENTE LAVORANO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO. TUTTE LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI ED IL PRESIDENTE DELLE RSU HANNO RITENUTO DI CHIEDERE UN INCONTRO AL RETTORE E DI RINVIARE IL PUNTO GIA' PREVISTO ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI MARTEDI 7 SETTEMBRE. DURANTE L'INCONTRO I RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI, PUR ESPRIMENDO APPREZZAMENTO PER LA LODEVOLE INIZIATIVA DELL'AMMINISTRAZIONE,  HANNO INTRAVISTO PREOCCUPANTI RISCHI, PERALTRO MANIFESTATE IN ALTRE OCCASIONI,  PER ALTRE CATEGORIE DI LAVORATORI CHE E' BENE CHE L'AMMINISTRAZIONE CHIARISCA PRIMA DI ADOTTARE LA DELIBERA IN QUESTIONE.

DI SEGUITO SI RIPORTA IL TESTO DELLA LETTERA INVIATA AL RETTORE E IL ALLEGATO L'INFORMATIVA INVIATA DALL'AMMINISTRAZIONE AI SINDACATI E ALLE RSU.

 

FLC – CGIL, CISL Università, UIL PA U R A, Confsal Fed. SNALS- Univ/ CISAPUNI, CSA di CISAL, RSU
- Segreterie Provinciali di Catania -


Al Magnifico Rettore
dell'Università degli Studi di
CATANIA


Catania 3/9/2010

Oggetto: richiesta incontro urgente – concertazione -

Le scriventi OO.SS. e le RSU, in riferimento alla informazione preventiva di cui al prot. 57475 del 2/9/2010 chiedono, ai sensi dell'art. 7 del CCNL Università 2006 – 2009, un incontro urgente.
Nell'attesa, in considerazione dell'importanza che la questione riveste, si chiede il rinvio del punto 8 – applicazione dell'art. 22 comma 5 del CCNL personale comparto università – previsto nella seduta del CdA del giorno 7 settembre 2010.
Distinti Saluti

F.to:  Fasciana/Finocchiaro – Ninni Milazzo- Antonino Gatto – Giorgio Nicotra – Salvatore La Giglia – Carmelo D'Aquino (presidente RSU)

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Settembre 2010 10:21